rotate-mobile
Cronaca Quadraro / Via di Centocelle

Choc al Quadraro: 14enne picchiato e derubato dopo la partita di calcetto

La vittima è stata prima soccorsa da alcuni passanti poi medicata presso il pronto soccorso dell'ospedale Vannini. Dopo giorni di ricerche preso l'aggressore. Si cerca ancora il complice

Immobilizzato, minacciato e colpito al volto con un pugno da due giovani che lo hanno poi rapinato di un tablet e delle scarpe. Si è trasformata in un incubo una partita di calcetto per un 14enne del Quadraro. Aggredito e derubato è infatti finito all'ospedale, soccorso da passanti in strada.

I fatti mercoledì scorso. Al termine di una partita di pallone disputata in un centro sportivo di via di Centocelle, mentre stava per tornare a casa, all’uscita della struttura, è stato immobilizzato, minacciato e colpito al volto con un pugno, da due giovani che lo hanno poi rapinato di un tablet e delle scarpe. La vittima è stata prima soccorsa da alcuni passanti poi medicata presso il pronto soccorso dell’ospedale Vannini e dimesso con 7 giorni di prognosi per trauma contusivo facciale con ferita al labbro inferiore.

Il ragazzo  si è poi rivolto ai Carabinieri della Stazione Roma Quadraro dove ha denunciato l’accaduto. Le immediate indagini condotte dai militari hanno potuto stabilire con certezza che gli autori della rapina fossero persone presenti nella struttura durante il torneo di calcio. I successivi accertamenti eseguiti con appostamenti ed individuazioni fotografiche, hanno consentito di stabilire che uno dei malviventi fosse proprio il giovane romeno arrestato, anch’egli appassionato di calcio e per tale ragione conosciuto presso il centro sportivo.

Dopo alcuni giorni di ricerche eseguite nei luoghi solitamente frequentati dal sospettato, ieri sera, è stato definitivamente rintracciato nei pressi della Stazione Termini e sottoposto a fermo. Portato in caserma è stato successivamente portato nell carcere di Regina Coeli. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei Carabinieri al fine di rintracciare anche il complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc al Quadraro: 14enne picchiato e derubato dopo la partita di calcetto

RomaToday è in caricamento