rotate-mobile
Cronaca

Picchiata dal figlio: voleva rubarle la tessera del reddito di cittadinanza per comprare alcol

Arrestato dalla Polizia di Stato un 41enne romano con l'accusa di maltrattamenti. Attivato, per la vittima, il protocollo Eva

Picchiava la madre per rubarle i soldi che gli sarebbero serviti per comprare dell'alcol. Gli uomini del commissariato San Giovanni, hanno così arrestato un 41enne romano accusato maltrattamenti nei confronti della madre.  

Sono stati diversi gli interventi degli agenti presso l'abitazione della donna a causa delle continue aggressioni da parte del figlio originate tutte da discussioni riguardanti la gestione della tessera del reddito di cittadinanza. 

Il 41enne che abitava al piano superiore, andava spesso nell'appartamento di quest'ultima pretendendo di averne la piena disponibilità. Nel corso di un primo intervento degli agenti, la donna ha raccontato che il figlio aveva messo a soqquadro la sua camera da letto alla ricerca della tessera del reddito di cittadinanza che lei aveva nascosto per timore che la utilizzasse per comprare bevande alcoliche.

Gli interventi successivi hanno portato all'attenzione degli agenti le ferite ed i lividi al collo e alle braccia della donna a seguito del tentativo di strangolamento da parte del figlio nel corso di una precedente lite.

Gli uomini del Commissariato San Giovanni hanno da subito attivato il protocollo Eva e il figlio violento, arrestato per maltrattamenti è stato associato presso la casa circondariale di Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata dal figlio: voleva rubarle la tessera del reddito di cittadinanza per comprare alcol

RomaToday è in caricamento