rotate-mobile
Cronaca

Maltratta la moglie violando divieti: 56enne in manette e con braccialetto elettronico

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri. Uno dei violenti episodi di cui si è reso responsabile nei confronti della donna, risale allo scorso mese di Novembre, quando l'Autorità Giudiziaria prescrisse il divieto di avvicinamento alla vittima

Maltratta la moglie per l'ennesima volta, ma a questo giro gli viene applicato il braccialetto elettronico. L'uomo, egiziano di 56 anni, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Tuscolana.  

Uno dei violenti episodi di cui si è reso responsabile nei confronti della vittima, risale allo scorso mese di Novembre, quando intervennero i Carabinieri notificando al 56enne il provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.

Nei giorni successivi, l’egiziano ha più volte violato la prescrizione avvicinando e continuando a minacciare la donna. A quel punto, le ulteriori indagini effettuate dai Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana hanno permesso di acquisire gli elementi di prova in base ai quali il GIP del Tribunale di Roma ha disposto nei confronti dell’uomo gli arresti domiciliari e l’apposizione del dispositivo di controllo elettronico, per monitorare costantemente i suoi spostamenti e che i Carabinieri hanno provveduto ad applicare secondo le procedure previste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta la moglie violando divieti: 56enne in manette e con braccialetto elettronico

RomaToday è in caricamento