rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ostia

"Ti sgozzo", picchiata e minacciata di morte dal compagno fugge in strada e chiede aiuto

Ad essere arrestato dalla polizia un uomo di 50 anni. Le violenze in un appartamento di Ostia

Picchiata in casa, poi le minacce con un coltello a serramanico, "Ti sgozzo". Ancora un caso di violenza sulle donne. Siamo ad Ostia dove gli agenti di polizia hanno poi arrestato un uomo romano di 50 anni. 

A chiedere aiuto alla Polizia di Stato proprio la vittima, compagna dell’uomo e con lui convivente. Quando gli agenti del commissariato di Ostia sono arrivati, ad attenderli in strada hanno trovato la donna, con evidenti segni di percosse sul viso e sul corpo,  scappata da casa in seguito all’aggressione verbale e fisica dell’uomo.

Rincuorata dalla presenza dei poliziotti, ha raccontato loro che da tempo questi episodi di violenza si ripetevano e che, nella mattinata, era nata una discussione a causa del mancato rientro in casa del 50enne, sfociata poi nelle percosse e nella minaccia, con un coltello a serramanico, di sgozzarla.

Quando gli uomini in divisa sono entrati nell’appartamento insieme alla donna, il 50enne si è dapprima mostrato collaborativo per poi scagliarsi anche contro di loro cercando di colpirli con calci e pugni. 

All’interno del marsupio indossato dall’aggressore c’era il coltello poco prima utilizzato per minacciare la compagna: arrestato, il compagno violento, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto a Regina Coeli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti sgozzo", picchiata e minacciata di morte dal compagno fugge in strada e chiede aiuto

RomaToday è in caricamento