rotate-mobile
Cronaca Nettuno

Il figlio che picchia l'anziana madre per avere i soldi per la droga

Vittima una 86enne che ha trovato il coraggio di denunciarlo

Disoccupato e tossicodipendente picchiava l'anziana madre da tempo per avere i soldi per la droga. Una escalation di violenza. Lo scorso weekend l'ennesima aggressione con l'86enne malmenanta e lasciata ferita nel giardino di casa dal figlio ingrato, un 58enne di Nettuno. 

L'uomo era solito chiedere all'anziana madre il denaro necessario ad acqustare la sostanza stupefacente. Richieste che non ammettevano dinieghi, il rifiuto della mamma scatenava infatti delle accese liti che molte volte culminavano con delle aggressioni fisiche e l'86enne che scappava nell'abitazione della vicina. 

Nel corso del weekend appena trascorso la situazione è però degenarata, con il 58enne che ha malmenato la madre lasciandola a terra nel giardino di casa. L'uomo si è poi rivolto alla vicina dicendole di andare a "raccogliere" l'anziana, ferita alle ginocchia. 

Stanca di subire le violenze del figlio l'86enne ha avuto il coraggio di denunciarlo alla polizia ottenendo una misura cautelare, notificatagli dagli agenti del commissariato Anzio, con l’obbligo di mantenere una distanza di almeno 200 metri dalla donna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio che picchia l'anziana madre per avere i soldi per la droga

RomaToday è in caricamento