rotate-mobile
Cronaca Via Castagnito

Picchia la moglie dopo una lite: salvata dal vicino di casa

L'uomo ha chiamato i soccorsi. La vittima ha subito lesioni con 30 giorni di prognosi

Ha picchiato la moglie così forte da procurarle lesioni con 30 giorni di prognosi. In manette è finito un romeno 46enne residente a Piana del Sole. A dare l'allarme tramite il 112, un vicino di casa che ha udito le urla di dolore della donna. Una chiamata determinante che ha permesso alla vittima di essere salvata.

Arrivati in via Castagnito gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti non hanno esitato e dopo aver chiamato il 118 per soccorrere la signora, che ha raccontato agli agenti di essere stata appena picchiata dal marito.

Trovato in casa il 46enne ha dichiarato ai poliziotti di aver avuto una lite con la moglie, senza tuttavia spiegarne il motivo. Gli accertamenti volti per stabilire l'esatta dinamica della vicenda sono proseguiti in ospedale dove i medici hanno riscontrato sulla vittima, anche lei di origine romena, una ferita lacero contusa del labbro superiore ed inferiore, ematomi multipli del viso e diverse costole rotte, giudicandola guaribile in 30 giorni salvo complicazioni. Per il 46enne si sono spalancate le porte del carcere, dovrà rispondere dinanzi all'Autorità Giudiziaria del reato di lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie dopo una lite: salvata dal vicino di casa

RomaToday è in caricamento