rotate-mobile
Cronaca

Picchia e minaccia i genitori: voleva i soldi per la droga

Le vittime hanno, inizialmente, tentato di gestire la situazione che però gli è velocemente sfuggita di mano

Da più di due anni, i genitori di un 42enne romano, con problemi di tossicodipendenza, hanno dovuto subire maltrattamenti e violenze dal figlio che chiedeva, soldi per comprare le dosi di droga.

I "genitori coraggio", al culmine dell'ennesima richiesta di soldi, hanno deciso di chiedere aiuto ai Carabinieri di San Basilio che hanno iniziato a raccogliere elementi a carico del figlio violento. I militari hanno potuto, così, ricostruire le vessazioni poste in atto dal 42enne iniziate già a gennaio di 2 anni fa, quando la necessità di dosi di droga era divenuta sempre più impellente.

Le vittime hanno, inizialmente, tentato di gestire la situazione che però, purtroppo, gli è velocemente sfuggita di mano: non solo il figlio rivolgeva loro sempre più pressanti richieste di denaro, ma quando questi tentavano di opporsi alle sue volontà, venivano fatti bersaglio di minacce e aggressioni fisiche, finché, esausti, si sono rivolti ai Carabinieri.

Le indagini degli uomini dell'Arma hanno consentito di raccogliere i gravi elementi nei confronti del 42enne che, trasmessi all'Autorità Giudiziaria, hanno fatto scaturire nei suoi confronti l'emissione di un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere. L'uomo si trova, ora, nel carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e minaccia i genitori: voleva i soldi per la droga

RomaToday è in caricamento