rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vermicino / Via di Passo Lombardo

Tor Vergata: picchia il nuovo fidanzato della sua ex e la rapisce

E' successo questa mattina all'alba in via Passo Lombardo. Il 47enne romano ha preso a bastonate l'uomo, un cittadino straniero, e poi ha rapito la donna

Non accettava la fine della storia e così ha messo in pratica un'azione tanto folle, quanto disperata. Protagonista un 47enne romano che all'alba di oggi si è presentato in via Passo Lombardo, in zona Tor Vergata, per mettere in atto il suo piano.

L'uomo, lasciato dalla fidanzata, non si rassegnava alla fine del rapporto sentimentale. Alle prime ore dell’alba un romano  di 47 anni si è armato di una mazza di legno ed  è entrato con la forza nella dimora della sua ex, che la stessa condivide con il suo nuovo compagno a Tor Vergata. Dopo aver preso a bastonate il suo 'rivale' si è diretto verso di lei, l'ha afferrata per un braccio e con la violenza l'ha portata via.

La vittima, un cittadino straniero, riavutosi dalle percosse ha chiamato la Polizia e sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto Volanti. Oltre a raccontare quanto appena accaduto, l'uomo ha messo a conoscenza i poliziotti delle continue minacce ricevute da un mese a questa parte, data della fine del rapporto tra la sua nuova compagna ed il 47enne, che già in altre occasioni si era reso responsabile di atti di violenza, per le quali i due avevano anche sporto denuncia alle forze dell’ordine.

Con l'aiuto di altre volanti giunte in ausilio, gli investigatori hanno effettuato una battuta nella zona riuscendo, dopo poco, a rintracciare le due persone in via di Tor Vergata. Bloccato, è stato poi accompagnato negli uffici del Commissariato Casilino, dove al termine degli accertamenti è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La donna, a seguito delle violenze ricevute, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Vergata: picchia il nuovo fidanzato della sua ex e la rapisce

RomaToday è in caricamento