rotate-mobile
Cronaca Marino

Picchia la fidanzata, lei lo lascia e lui le incendia casa

La donna ha denunciato le violenze con la polizia che ha poi arrestato un 33enne

Un amore malato. Un uomo violento. Vittima una donna. Picchiata ed abbandonata in un bosco la stessa ha deciso di interrompere la relazione. Non è bastato però a placare gli animi del suo ex che - non pago - le ha incendiato casa. Succede ai Castelli Romani dove la polizia ha poi arrestato un 33enne italiano.

La donna, nei giorni scorsi, si è presentata presso gli uffici del commissariato di Marino per sporgere denuncia nei confronti dell’ex compagno. La stessa ha raccontato che dopo i primi mesi di relazione, durante i quali non erano emerse problematiche, la situazione è degenerata con ripetute discussioni verbali fino a quando l’uomo l’ha percossa e, dopo averla portata in un bosco, l’ha spintonata, fatta cadere in una buca e lasciata sola per poi tornare a riprenderla dopo pochi minuti.  

Tale episodio ha spinto la donna a porre fine alla relazione. A questo punto l’uomo ha iniziato a tempestarla di chiamate e messaggi e ad offenderla fino a quando la donna, di rientro a casa, dopo aver aperto la porta, ha sentito un forte odore di bruciato per poi constatare che sia le pareti che il pavimento erano completamente anneriti dal fumo. 

Sono quindi stati i poliziotti del commissariato di Marino, a seguito di attente e scrupolose indagini, coordinate dalla procura della Repubblica di Velletri, a dare esecuzione ad una ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal gip del tribunale, nei confronti del 33enne italiano gravemente indiziato di maltrattamenti nei confronti dell’ex fidanzata. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la fidanzata, lei lo lascia e lui le incendia casa

RomaToday è in caricamento