rotate-mobile
Cronaca

In ospedale con un trauma cranico e ferite al volto, denuncia l'ex marito e lo fa arrestare

Medicata al Santo Spirito la vittima ha poi raccontato alla polizia anni di abusi e vessazioni

Pugni al volto ed al torace. Una furia cieca che ha costretto una donna al ricovero in ospedale dove è arrivata con un trauma cranico e contusioni in viso ed in petto. A mettere fine all'incubo della stessa sono poi stati gli investigatori del commissariato Villa Glori di Polizia, intervenuti al Santo Spirito dopo una segnalazione arrivata dal pronto soccorso del nosocomio romano. 

I poliziotti del commissariato si sono recati subito sul posto e, una volta guadagnata la fiducia della vittima, inizialmente poco disposta a raccontare  l’accaduto, hanno accertato che a ridurla in quelle condizioni era stato il suo ex marito che, nel corso dell’ennesima lite dovuta alla separazione, l’aveva colpita con ripetuti pugni al volto ed al torace. In sede di denuncia, inoltre, sono emersi numerosi altri episodi simili protrattisi per anni.

Pertanto, effettuati i dovuti riscontri, gli agenti hanno richiesto la misura cautelare del divieto di avvicinamento, indagando l’uomo per atti persecutori. Successivamente, constatate le numerose violazioni alle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, in quanto l’uomo si era avvicinato più volte sul posto di lavoro e nei luoghi frequentati dalla vittima, veniva richiesto un aggravio della misura cautelare, ottenendo la misura degli arresti domiciliari, eseguita lo scorso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ospedale con un trauma cranico e ferite al volto, denuncia l'ex marito e lo fa arrestare

RomaToday è in caricamento