rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Segni

Picchia l'ex moglie davanti al figlio piccolo, le violenze andavano avanti da anni

Per il 42enne è stato disposto il divieto di avvicinamento alla donna con applicazione del braccialetto elettronico

Anni di violenze, soprusi e vessazioni. Botte e minacce anche davanti al figlio piccolo. Vittima di quello che doveva essere il suo amore una donna che ha denunciato l'ex marito, un 42enne di Segni, dopo essere stata picchiata davanti al figlio minorenne. 

Raccolta la denuncia sono poi stati i carabinieri della stazione di Gorga a dare esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla persona offesa, emesso dal gip del tribunale di Velletri su richiesta della locale procura, nei riguardi di un 42enne di Segni.

Il provvedimento scaturisce dalle indagini immediatamente attivate dai carabinieri che hanno consentito di acquisire inconfutabili elementi investigativi a carico dell’indagato, la cui condotta è stata comunicata subito alla autorità giudiziria veliterna, in relazione all’intervento richiesto dalla ex coniuge la sera del 22 ottobre 2022 presso la loro abitazione coniugale di Segni.

La vittima, ascoltata in merito ai fatti di cui era rimasta vittima, ha raccontato ai militari di aver subìto per anni violenze fisiche, verbali ed addirittura economiche. 
Al culmine dell’ultima aggressione fisica, a cui aveva assistito anche il loro figlio minore, la vittima ha deciso di chiedere aiuto al numero di emergenza 112.

I carabinieri, sin dal primo intervento effettuato, hanno tranquillizzato e soccorso la vittima la quale, sentendosi rassicurata e tutelata, ha deciso di denunciare l’uomo, e di porre così fine alle vessazioni.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia l'ex moglie davanti al figlio piccolo, le violenze andavano avanti da anni

RomaToday è in caricamento