rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia

Consente all'ex di riprendersi gli effetti personali, ma lui la picchia e le distrugge casa

La donna rinchiusasi nel bagno ha quindi richiesto l'intervento dei carabinieri

Si è fidato del suo ex ma lo ha pagato a caro prezzo con l'uomo che l'ha poi picchiata distruggendole case. Succede a Civitavecchia, dove i carabinieri della stazione del Comune portuale hanno arrestato un 50enne originario della provincia di Cosenza, che, già separato dalla propria ex convivente 55enne di Civitavecchia, aveva convinto la donna, che già in passato aveva subito da lui varie violenze e che per questo lo aveva puntualmente denunciato, a consentirgli di fare ritorno presso quella che era stata la loro abitazione per riprendere alcuni effetti personali. 

Una volta giunto sul posto però, ecco immediatamente scattare dapprima il litigio, quindi l’aggressione fisica: la vittima, chiusasi nel bagno di casa, riusciva però a comporre il 112 e a chiedere l’intervento di una pattuglia dell’Arma.

Al loro arrivo, i Carabinieri hanno trovato l’uomo ancora nell’abitazione, posta a soqquadro, mentre inveiva nei confronti della ex. Quando poi la donna è uscita dal bagno, l’uomo ha cercato di nuovo di aggredirla scavalcando un tratto della recinzione esterna dell’abitazione e costringendo i militari a contenerlo fisicamente. 

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto fino all’udienza di convalida, durante la quale il Giudice gli ha imposto il divieto di fare ritorno nel Comune di
Civitavecchia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consente all'ex di riprendersi gli effetti personali, ma lui la picchia e le distrugge casa

RomaToday è in caricamento