Picchia l'ex compagna e la costringe ad avere un rapporto sessuale

Notificata dalla Polizia di Stato una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un ragazzo di 27 anni, per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate

Ha picchiato l'ex compagna a l'ha costretta ad avere un rapporto sessuale. Un vicenda conclusa ieri, con l'arresto di un 27enne. La svolta lo scorso 22 ottobre scorso quando il personale del Pronto Soccorso ha segnalato agli agenti del commissariato Fiumicino la presenza di una donna, vittima di lesioni dal parte del partner.

Sul posto, ascoltata la denuncia della vittima, gli investigatori hanno preso appreso delle continue ingiurie, minacce e percosse subite dalla donna a causa della gelosia dell’uomo. Costretta ad interrompere i contatti con i propri amici, era stata più volte minacciata e colpita con schiaffi e calci da parte dell'ex compagno, soprattutto dalla fine del lockdown.

L'ultimo episodio il 19 ottobre scorso quando la ragazza, a seguito di una telefonata da parte del compagno, aveva deciso di incontrarlo per una ultima volta e, vedendolo tranquillo, di ospitarlo per un aperitivo a casa sua.

All'improvviso però quando ha ricevuto un sms sul cellulare, l'uomo l'ha nuovamente aggredita e picchiata costringendola ad avere un rapporto sessuale con lui. 

A mettere fine alle continue vessazioni contro la donna sono stati gli investigatori del commissariato  che hanno informato l'Autorità Giudiziaria dei fatti accaduti.

Ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate, il Tribunale di Civitavecchia ha emesso nei confronti del 27enne romano, un provvedimento di custodia cautelare agli arresti domiciliari, con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione senza autorizzazione del Giudice e di comunicare attraverso qualsiasi mezzo con la parte offesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento