rotate-mobile
Cronaca

Picchia e sequestra la convivente lasciandola senza cibo: arrestato spacciatore

Percosse continue alla compagna: in casa dosi di marijuana

Insulti, angherie e aggressioni nei confronti della compagna erano diventi un’abitudine per un nigeriano che, per evitare che scappasse, era arrivato a sequestrare in casa la donna lasciandola addirittura senza cibo. 

Picchiata e sequestrata dal compagno

A mettere fine all'incubo vissuto dalla giovane ci hanno pensato gli investigatori della Polizia di Stato del commissariato San Giovanni che, a seguito di un ordinanza di custodia cautelare, hanno rintracciato e arrestato A.O., un nigeriano di 32anni. 

La convivenza tra botte e percosse

La convivenza della coppia era iniziata nel settembre dello scorso anno e con essa il calvario della malcapitata: botte e  maltrattamenti continui, soprattutto quando l’uomo si trovava  sotto l’effetto dell’alcool.

A dicembre, dopo l’ennesima violenza, la donna aveva chiamato la polizia e gli agenti intervenuti avevano trovato l’uomo in possesso di 17 grammi di hashish denunciandolo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacente. In un'altra occasione, l’uomo dopo averla picchiata, le aveva sottratto il telefonino, chiudendola in casa.

La ragazza, era riuscita a scappare e a farsi medicare al pronto soccorso, dove le veniva riscontrato un trauma contusivo al volto guaribile in 5 giorni. Dopo poco tempo però, la donna a seguito delle continue pressioni dell’uomo, aveva ripreso la convivenza: da li nuovi maltrattamenti e vessazioni.

La violenta aggressione: frattura al volto e 20 giorni di ospedale

Solo qualche settimana fa un'altra violenta aggressione con calci e pugni. Per la donna frattura al volto con conseguente intervento chirurgico e un ricovero ospedaliero di 20 giorni. 

Le continue violenze fisiche e psicologiche finalizzate alla sottomissione della compagna, hanno fatto scattare la misura cautelare col successivo arresto di A.O..

Violento e spacciatore: in manette un nigeriano di 32 anni

Al momento dell’arresto, l’uomo è stato trovato in possesso di varie bustine di marijuana, mentre, nella sua abitazione, i poliziotti hanno sequestrato, nascosti, in una bottiglia di whisky, 150 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi, nonché denaro contante, probabile provento dello spaccio. Il 32enne dunque è stato anche denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e sequestra la convivente lasciandola senza cibo: arrestato spacciatore

RomaToday è in caricamento