rotate-mobile
Cronaca Ardea

Picchia la compagna davanti ai figli, poi incendia la porta della vicina dove si era rifugiata

L'uomo sottoposto agli arresti domiciliari è stato bloccato dai carabinieri

E' scappata dalle violenze del compagno assieme ai figli minori trovando rifugio in casa della vicina. L'uomo però non ha desistito ed ha incendiato il portone d'ingresso dell'appartamento dove la convivente pensava di essere al sicuro. Le violenze sono accadute ad Ardea dove i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato un 40enne romano gravemente indiziato dei reati di evasione e danneggiamento.

L'uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha avuto una violenta discussione con la compagna, talmente impaurita da uscire di casa insieme ai figli minori per rifugiarsi dalla vicina. Il 40enne, nonostante fosse sottoposto al regime della detenzione domiciliare per un cumulo pene dovuto a una serie di reati commessi nel territorio di Roma e provincia a decorrere dal 2012, è uscito di casa, per continuare la lite e, non potendo accedere all'abitazione della vicina, ha appiccato un incendio al portone d'ingresso, minacciando i suoi familiari che avrebbe dato fuoco anche a loro se non fossero usciti e tornati a casa.

Il pronto intervento dei carabinieri ha evitato che l'azione criminosa degenerasse e ha portato all’arresto dell’uomo che è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna davanti ai figli, poi incendia la porta della vicina dove si era rifugiata

RomaToday è in caricamento