
Picchia la compagna per tutta la notte e la rinchiude in casa
Gli agenti del Commissariato Casilino e del Commissariato Romanina hanno quindi arrestato l'uomo che è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli
Ha picchiato per ore la compagna, chiudendola in casa e sequestrandole il cellulare. E' successo lo scorso 23 luglio quando gli agenti di Polizia hanno salvato una donna arrestato un romano di 42 anni.
Lui, dopo averla picchiata per tutta la notte con calci e pugni al volto, aveva impedito che la stessa potesse allontanarsi e chiedere aiuto, in quanto aveva chiuso la porta a chiave e le aveva tolto il cellulare.
La donna è riuscita a sottrarsi al suo aguzzino solo quando lui si è addormentato e ha così potuto approfittarne per chiamare la Polizia. Gli agenti del Commissariato Casilino e del Commissariato Romanina hanno quindi arrestato l’uomo che è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.
La donna è stata affidata alle cure mediche dei sanitari ed è stata trasportata al Policlinico Casilino, dove l’hanno dimessa con una prognosi di 25 giorni.