rotate-mobile
Cronaca

Piazzale Clodio: crolla controsoffitto sulle scrivanie delle impiegate del tribunale

Non ci sono stati feriti. Poco dopo il crollo del soffitto anche una perdita d'acqua

Paura questa mattina al Tribunale penale di piazzale Clodio, a Roma, dove all'interno della palazzina C, una porzione di controsoffitto è crollata sulle scrivanie di alcune impiegate dell'Ufficio Scansioni.

Non ci sono stati feriti. Secondo indiscrezioni riportare dall'agenzia Dire, pare che a evitare il peggio, consentendo agli impiegati di allontanarsi dal luogo del crollo, sia stato un forte rumore di acqua accompagnato da alcuni scricchiolii. Poco dopo il crollo del soffitto, con l'acqua che ha parzialmente invaso anche gli uffici adiacenti.

Sull'episodio è arrivata la nota dell'Associazione nazionale magistrati di Roma e Lazio: "In relazione all'episodio del crollo del controsoffitto avvenuto stamattina durante l'orario di lavoro, la Giunta distrettuale dell'Anm denuncia la gravita' dell'accaduto, sintomatica della precarietà, peraltro già più volte segnalata, dello stato degli uffici giudiziari in tema di sicurezza, e ribadisce la richiesta di interventi tempestivi e strutturali volti a prevenire eventi analoghi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Clodio: crolla controsoffitto sulle scrivanie delle impiegate del tribunale

RomaToday è in caricamento