rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza delle Muse

Piazza delle Muse: 15enne importunata da un anziano mentre passeggia con il cane

L'uomo si è avvicinato a lei e ha iniziato a toccarla. La ragazza, spaventata, si è alzata dalla panchina ed è corsa a casa raccontando l'accaduto alla madre

Verso le ore 20 di ieri una giovane di 15 anni è stata importunata da un uomo anziano a Piazza delle Muse. La ragazza come ogni sera era uscita di casa per  per portare il suo cagnolino a fare una passeggiata. Seduta su una panchina è stata avvicinata da una persona educata che le ha iniziato a rivolgerle dei complimenti per il  suo bell'aspetto.

Trascorsi alcuni minuti l’uomo le si è seduto accanto e a un certo punto le ha toccato le gambe accarezzandola dal basso verso l’alto. La ragazza, spaventata, si è alzata dalla panchina ed è corsa a casa raccontando l'accaduto alla madre.

Avvertita la polizia dell'accaduto è iniziata la ricerca dell'uomo. Gli agenti hanno rintracciato il molestatore: un uomo brasiliano di 65 anni che ha  ha ammesso di aver accarezzato la ragazza in quanto, essendole sembrata arrabbiata, voleva ”consolarla”.Accompagnato in ufficio per l’uomo è scattata la denuncia per violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza delle Muse: 15enne importunata da un anziano mentre passeggia con il cane

RomaToday è in caricamento