rotate-mobile
Cronaca

Piazza Mancini, tentano di rubargli la bicicletta e poi lo aggrediscono davanti ad un locale

I tre malviventi, nel tentativo di darsi alla fuga, hanno colpito i poliziotti ma grazie all'ausilio di un'altra pattuglia, i tre sono stati bloccati

Hanno picchiato un giovane, cercando di rubargli la sua bici. E' accaduto venerdì sera in piazza Mancini. La vittima, un cittadino del Bangladesh di 26 anni, ha parcheggiato la bicicletta vicino al locale di un suo amico per scambiare con lui due chiacchiere quando, poco dopo, si è accorto che un uomo di carnagione olivastra, insieme a due complici, stava cercando di rubargliela.

Così il 26enne insieme al suo amico sono intervenuti per evitare il furto ma i malviventi hanno iniziato a minacciarli dicendogli di non chiamare la polizia altrimenti li avrebbero accoltellati.  

Fortunatamente sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato  Salario che, con non poca difficoltà, è riuscita a separare i 5 soggetti impegnati in una violenta colluttazione.

I tre malviventi, tutti peruviani, nel tentativo di darsi alla fuga hanno colpito i poliziotti ma grazie all’ausilio di un’altra pattuglia del commissariato Ponte Milvio, i tre sono stati  bloccati e accompagnati negli uffici di polizia.  

Durante la perquisizione, indosso al primo, i poliziotti hanno rinvenuto un coltellino  con una lama di 5 centimetri ed un involucro in cellophane contenente circa 2 grammi di marijuana.Arrestati, tutti e tre dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso oltre che di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Mancini, tentano di rubargli la bicicletta e poi lo aggrediscono davanti ad un locale

RomaToday è in caricamento