rotate-mobile
Cronaca Valle Aurelia / Via Giulio Sacchetti

Piazza Irnerio, rompe una costola alla ex e picchia un'amica. Stalker arrestato

Il 34enne ha aspettato le donne sotto l'appartamento di via Giulio Sacchetti, in zona piazza Irnerio. E' stato fermato dai Carabinieri

Rifugiarsi a casa di un'amica non le è bastato per fuggire alla persecuzione del suo ex compagno. Questo infatti ha aspettato la 29enne brasiliana in via Giulio Sacchetti, in zona piazza Irnerio. E qui l'ha aggredita.

L'AGGRESSIONE - Lo stalker, un 34enne romano con precedenti, perseguitava da tempo la donna. La minacciava e insisteva per riprendere la loro relazione. Ieri sera il nuovo colpo. Ha atteso che la ex compagna e la sua amica rientrassero in casa di quest'ultima. Non appena ha visto le due donne, le ha aggredite e picchiate con violenza. Poi è fuggito.

I SOCCORSI - Nonostante fosse ferita e in preda al panico, la 29enne è riuscita a chiamare il 112. La pattuglia dei Carabinieri è giunta immediatamente sul posto e qui ha soccorso le due ragazze. Queste sono state poi visitate dai medici dell'ospedale San Carlo di Nancy. Le lesioni riportate sono costate alla prima la rottura di una costola e 30 giorni di prognosi e alla seconda 7.

IL FERMO - Allo stalker invece non è bastato allontanarsi dopo l'aggressione. I militari lo hanno infatti trovato e bloccato mentre stava rincasando. Non era la prima volta che il 34enne si rendeva protagonista di episodi analoghi. Questa volta gli sono costati l'arresto. E' stato infatti portato presso il carcere di Regina Coeli. Qui resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere di atti persecutori e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Irnerio, rompe una costola alla ex e picchia un'amica. Stalker arrestato

RomaToday è in caricamento