menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza della Repubblica: derubano cellulare e vengono inseguiti

I ladri sono stati bloccati dai carabinieri e arrestati per furto aggravato in concorso. Il telefono è stato restituito alla donna

Passeggiava tra le strade del centro città quando due uomini le hanno rubato il telefono cellulare. Brutta avventura quella accaduta a una donna, cittadina italiana, nel pomeriggio di sabato nei pressi di piazza della Repubblica. 

Hanno sottratto il telefono e si sono dati alla fuga

Due cittadini algerini, hanno avvicinato la donna, le hanno sottratto il telefono cellulare e si sono dati alla fuga ma sulle loro tracce si sono messi i carabinieri della stazione Via Vittorio Veneto già presenti in zona per controlli del territorio. A loro si sono aggiunti altri due carabinieri liberi dal servizio. 

Bloccati dai carabinieri dopo un breve inseguimento

I due malviventi sono stati acciuffati a poche decine di metri dal luogo in cui è avvenuto il furto e sono stati portati in caserma. Hanno 45 e 59 anni, sono senza fissa dimora e con precedenti penali. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. I militari hanno restituito il telefono alla donna, l’oggetto ha un valore di oltre 350 euro. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Attualità

Coronavirus, a Roma 534 casi. Sono 1243 i nuovi contagi nella regione Lazio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento