rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Turisti scippati sul tram bloccano l'autrice e la consegnano alla polizia

La scippatrice e due complici hanno avvicinato la coppia di turisti sul tram 14. Uno dei malviventi si è dato alla fuga con il bottino

Ha provato a rubare una borsa ad una turista coreana, a bordo di un tram in piazza dei Cinquecento. Non ha fatto però i conti con la prontezza del marito della vittima che l'ha fermata e consegnata alla Polizia. Lei è una 23enne romena accusata di rapina aggravata in concorso.

IL COLPO - Agli agenti, i due coreani hanno raccontato di essere stati avvicinati dalla malvivente e due complici sulla linea 14. Il tram stava arrivando alla fermata della Piazza quando i due uomini con la scusa di scendere, hanno separato moglie e marito. La 23enne ne ha quindi approfittato per strappare con forza la tracolla che la signora aveva addosso. Ha poi consegnato il bottino a uno dei due complici che si è dileguato tra la folla.

IL FERMO - La sua fuga invece non è riuscita. Il marito della vittima l'ha infatti prontamente bloccata. Cercando giustizia ha poi consegnato la scippatrice agli agenti del più vicino posto di Polizia. Quello del Commissariato Viminale, diretto dal dott. Antonio Pignataro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti scippati sul tram bloccano l'autrice e la consegnano alla polizia

RomaToday è in caricamento