rotate-mobile
Cronaca

Coltivava rigogliose piante di marijuana all'ombra dei pini

La scoperta in un'abitazione di Cesano ad opera dei carabinieri. Trovate 39 piante alte sino a 120 centimetri

Da tempo i Carabinieri della Stazione di Cesano di Roma tenevano d’occhio l’abitazione di un cittadino di origine siriana, ma da circa vent’anni residente a Roma, che aveva adibito un giardino adiacente la sua abitazione, a vera e propria serra per la coltivazione della marijuana. Ad insospettire i Carabinieri un costante viavai di giovani dall’abitazione dello straniero. 

39 VASI - Così, ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Cesano di Roma unitamente a quelli della Stazione di Le Rughe e ai militari del Nucleo di Polizia Militare della Scuola di Fanteria di Cesano, sono entrati nell’abitazione e hanno trovato nel giardino retrostante l’abitazione 39 vasi in plastica contenenti piante di marijuana, dell’altezza variabile tra i 60 ed i 120 centimetri, nascoste sotto dei grossi alberi di pino, in modo tale da non poter essere individuate neanche dall’alto. 

FIORI DI MARIJUANA - Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto anche 277 grammi di fiori di marijuana già essiccati. L’uomo, dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma, a disposizione dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio con rito direttissimo. Dovrà rispondere di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava rigogliose piante di marijuana all'ombra dei pini

RomaToday è in caricamento