rotate-mobile
Cronaca Campagnano di Roma

Il terreno usato come campo di marijuana, sequestrate 429 piante

Due le persone arrestate. La droga trovata dai carabinieri in provincia di Roma

Piante di marijuana al posto di broccoli e pomodori. Un vero e proprio campo di 'erba' illegale. A trovarlo in provincia di Roma i carabinieri che hanno poi arrestato due persone.

In particolare sono satti i militari dell'arma della sezione operativa della compagnia Roma Cassia ad arrestare un 26enne romano incensurato e un 30enne dell’Ecuador con precedenti, entrambi senza occupazione, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Ad esito di una mirata attività info-investigativa nel corso della quale hanno notato i movimenti sospetti dei due in noti ambienti della droga, i carabinieri hanno localizzato un terreno nel comune di Campagnano di Roma, a loro in uso, dove hanno fatto scattare una perquisizione.

Gli investigatori hanno rinvenuto una mega-piantagione illegale con 429 piante di marijuana, di altezza compresa tra i 100 centimetri e i 150 centimetri, unitamente ad una pompa a motore, un impianto di irrigazione e concime utilizzati per la coltivazione. Tutto il materiale è stato sequestrato. L’arresto dei due è stato convalidato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il terreno usato come campo di marijuana, sequestrate 429 piante

RomaToday è in caricamento