Scoperta piantagione di marijuana nel giardino di una villetta

Tre persone, una coppia di 25 e 21 anni e il genitore del ragazzo, sono state arrestate con l’accusa di illecita detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti in concorso

Immagine di repertorio

Una piantagione di marijuana nel giardino di casa. Sono state arrestate con l’accusa di illecita detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti in concorso tre persone una coppia di 25 e 21 anni e il genitore del ragazzo di 57 anni. 

La coppia, fermata per un controllo in una strada Carabinieri della Stazione di San Paolo, è apparsa da subito strana e oltremodo agitata, motivo per il quale i militari hanno preferito approfondire il controllo. Nel corso dell’ispezione del veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati ben 20 grammi di marijuana. Si è così proseguiti con una perquisizione effettuata presso il domicilio di entrambi i componenti della coppia: nell'abitazione della donna sono stati trovati 59 grammi di erba mentre nella villetta di Aprilia dove il ragazzo vive con il padre è stata invece scoperta una piantagione di cannabis. A prendersi cura delle piante il padre del 25enne. I militari ne hanno sequestrate 25, di altezza variabile dai circa 20 centimetri sino a circa 140.

Nel corso dell’attività sono stati sequestrati alcuni strumenti per la produzione di marijuana “fai-da-te”, quali fertilizzanti specifici e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, nonché 441 grammi di marijuana già essiccata e 79 grammi di hashish. Immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato diverse migliaia di euro. I tre arrestati, come disposto dall'Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento