rotate-mobile
Cronaca Artena

Scoperta piantagione di marijuana nel giardino di una villetta

Tre persone, una coppia di 25 e 21 anni e il genitore del ragazzo, sono state arrestate con l’accusa di illecita detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti in concorso

Una piantagione di marijuana nel giardino di casa. Sono state arrestate con l’accusa di illecita detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti in concorso tre persone una coppia di 25 e 21 anni e il genitore del ragazzo di 57 anni. 

La coppia, fermata per un controllo in una strada Carabinieri della Stazione di San Paolo, è apparsa da subito strana e oltremodo agitata, motivo per il quale i militari hanno preferito approfondire il controllo. Nel corso dell’ispezione del veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati ben 20 grammi di marijuana. Si è così proseguiti con una perquisizione effettuata presso il domicilio di entrambi i componenti della coppia: nell'abitazione della donna sono stati trovati 59 grammi di erba mentre nella villetta di Aprilia dove il ragazzo vive con il padre è stata invece scoperta una piantagione di cannabis. A prendersi cura delle piante il padre del 25enne. I militari ne hanno sequestrate 25, di altezza variabile dai circa 20 centimetri sino a circa 140.

Nel corso dell’attività sono stati sequestrati alcuni strumenti per la produzione di marijuana “fai-da-te”, quali fertilizzanti specifici e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, nonché 441 grammi di marijuana già essiccata e 79 grammi di hashish. Immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato diverse migliaia di euro. I tre arrestati, come disposto dall'Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta piantagione di marijuana nel giardino di una villetta

RomaToday è in caricamento