rotate-mobile
Cronaca Pomezia

Pontina: si stacca un pezzo di cemento da un cavalcavia, colpita un'auto

Per fortuna illeso l'automobilista alla guida della Renault Clio. Tanto lo spavento. Sul posto la stradale di Aprilia, i vigili del fuoco e personale Astral

Paura sulla via Pontina nel pomeriggio di oggi 31 agosto. Poco prima delle 18 un pezzo di cemento si è staccato da un cavalcavia che si trova all'altezza del chilometro 34 e 100, in località Santa Procula, nel territorio di Pomezia. Il fatto è avvenuton in direzione Latina ed ha coinvolto un'auto, una Renault Clio, che colpita dal pezzo staccatosi dal cavalcavia. 

Miracolosamente illeso il conducente del mezzo, distrutto il parabrezza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli uomini della stradale di Aprilia e personale dell'Astral, società regionale che gestisce la strada. 

Secondo quanto riferito proprio da Astral il tratto interessato è stato chiuso per quasi un'ora per consentire l'intervento dei vigili del fuoco. La strada è stata riaperta alle 19.15, con la stradale impegnata nelle regolazione manuale della viabilità. Durante la chiusura il traffico è stato deviato sulla Pontina Vecchia. Disagi alla viabilità, già pesantemente compromessa per tutta la giornata a causa del temporale che ha colpito Roma e la sua provincia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina: si stacca un pezzo di cemento da un cavalcavia, colpita un'auto

RomaToday è in caricamento