rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia, pestato a calci e pugni sul lungomare: 58enne in prognosi riservata

Si tratta di un senza fissa dimora. Acquisite le immagini delle telecamere della zona per risalire ai responsabili del pestaggio

Riverso a terra, in una pozza di sangue, ancora cosciente. Così i poliziotti del commissariato di Ostia hanno ritrovato un 58enne italiano, senza fissa dimora nella notte tra venerdì e sabato. Siamo sul lungomare Paolo Toscanelli dove, sulle panchine della zona, l'uomo trovava solitamente riparo ed anche per questo era persona nota. Il ritrovamento è avvenuto per caso, durante i controlli nella zona. 

Pochi minuti dopo l'uomo ha perso conoscenza, non riuscendo così a raccontare a forze dell'ordine e soccorritori quanto accaduto. Trasportato al Grassi di Ostia si trova ricoverato in gravi condizioni. A distanza di 24 ore la prognosi è ancora riservata, con l'uomo che lotta tra la vita e morte. 

Secondo quanto confermato a RomaToday da fonti di polizia, si sarebbe trattato di un vero e proprio pestaggio, avvenuto senza l'ausilio delle armi. Il dettaglio è desunto dall'assenza di segni di armi o corpi contundenti. Picchiato a calci e pugni quindi, da chi è ancora oggetto di indagine. Acquisite le telecamere della zona, sono in corso le verifiche su quanto accaduto. Non esclusa la lite tra senza fissa dimora per futili motivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, pestato a calci e pugni sul lungomare: 58enne in prognosi riservata

RomaToday è in caricamento