rotate-mobile
Cronaca Ladispoli / Via Aurelia

Adolescente picchiata fuori una discoteca finisce in ospedale, indagano i carabinieri

La 17enne è stata trasportata all'ospedale Padre Pio di Bracciano la notte tra il 30 settembre e l'1 ottobre. Due giorni dopo la denuncia ai carabinieri

Due giorni. Questo il tempo passato dal pestaggio alla denuncia. Vittima dell'aggressione una adolescente di Ladispoli, trasportata in ospedale la notte tra venerdì e sabato scorsi dopo essere stata picchiata mentre si trovava fuori da una discoteca della via Aurelia. La vittima, una 17enne ladispolana, è infatti arrivata all'ospedale Padre Pio di Bracciano con una prognosi di 30 giorni la mattina dell'1 ottobre. 

PICCHIATA FUORI LA DISCOTECA - Un quadro tutto da chiarire, quello che ha portato all'aggressione alla adolescente. Presentata querela dalla vittima sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia diretti dal capitano Piero Orlando che stanno facendo luce sulle violenze. Unica certezza le ferite riportate dalla minorenne che potrebbe essere stata vittima di un pestaggio da parte di un gruppo di coetanee per cause ancora in via di accertamento. 

INDAGINI DEI CARABINIERI- Resta da chiarire perchè tra i fatti e la denuncia della vittima, siano passate 48 ore. Questo non ha permesso agli investigatori di recarsi davanti la discoteca di Ladispoli dove sarebbe avvenuto il pestaggio. In militari hanno comunque aperto un fascicolo d'indagine raccogliendo le testimonianze delle tante persone presenti e visionando le immagini di videosorveglianza del Club fuori dal quale la 17enne sarebbe stata picchiata. Massimo riserbo sulle indagini, in relazione alle quali al momento non si esclude nessuna ipotesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adolescente picchiata fuori una discoteca finisce in ospedale, indagano i carabinieri

RomaToday è in caricamento