rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Torre Angela / Via di Torrenova

Lite stradale finisce nel sangue, guardia giurata pestata dopo un tamponamento

Le violenze si consumarono lo scorso 3 febbraio in via di Torrenova a Torre Angela. In manette due operai di 22 e 34 anni

Una lite stradale finita nel sangue con una guardia giurata pestata brutalmente da una coppia di operai. Motivo delle violenze un tamponamento. Era la mattina dello scorso 3 febbraio. A distanza di due mesi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno assicurato alla giustizia gli autori della brutale aggressione subìta dal vigilantes, un 44enne romano, su via di Torrenova, a Torre Angela

Pestato dopo un tamponamento 

A scatenare l’ira degli aggressori è stato un lieve tamponamento tra la loro auto e quella della vittima, che li seguiva lungo la strada, a quell’ora molto trafficata.  Le fasi successive al sinistro hanno portato al reciproco scambio di responsabilità e, in brevissimo tempo, al pestaggio nel quale la vittima ha riportato un trauma cranio-facciale e varie fratture costali.

Aggressori in manette 

Gli aggressori sono un ragazzo di 22 anni e un uomo di 34 anni, entrambi romani e con precedenti, operai in una ditta di manutenzione, che sono stati arrestati dai Carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica. I picchiatori, ora, si trovano agli arresti domiciliari e devono rispondere di lesioni personali gravi.

Guardia giurata pestata su via di Torrenova

Le preziose testimonianze raccolte dai Carabinieri, intervenuti sul posto subito dopo l’aggressione, e l’acquisizione delle immagini registrate da un sistema di videosorveglianza posto a pochi metri dal luogo del sinistro, hanno consentito di identificare e rintracciare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite stradale finisce nel sangue, guardia giurata pestata dopo un tamponamento

RomaToday è in caricamento