rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso da tre anni viene ritrovato alla mensa della Caritas

Del 68enne si erano perse le tracce nel 2019

Scomparso da tre anni è stato trovato in una mensa della Caritas nel centro di Roma. Un mistero quello di un 68enne, sparito nel nulla nel 2019 senza lasciare tracce di sè. Capelli neri brizzolati, occhi azzurri, a denunciare la scomparsa alle forze dell'ordine era stato il fratello, con cui viveva insieme. Da allora il nulla, con l'anziano che aveva staccato il proprio telefono cellulare senza contattare più nessuno.

A cercarlo, oltre al fratello ed alle forze dell'ordine, anche la cugina, residente in Piemonte che ha continuato a lanciare appelli per aiutarla a ritrovare l'uomo. Un rapporto telefonico quello fra i due parenti, soliti sentirsi telefonicamente una volta a settimana. Nel 2019 il cellulare ha però smesso di squillare. Lo scorso 2 novembre la donna si è quindi rivolta alla trasmisssione Chi l'ha visto? lanciando un ulteriore messaggio per risolvere il giallo del cugino scomparso. Fondamentale nelle ricerche dell'uomo l'apporto di Penelope, associazione onlus che si occupa di persone scomparse che ha seguito il caso sia nel Lazio che in Piemonte.  

A distanza di meno di una settimana dall'ultimo appello lanciato dalla trasmissione condotta da Federica Sciarelli il 68enne è stato ritrovato - in buone condizioni - mentre mangiava in una mensa per persone indigenti nella zona dell'Esquilino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da tre anni viene ritrovato alla mensa della Caritas

RomaToday è in caricamento