Giallo in autostrada: uomo trovato ferito sulla Roma-Civitavecchia, è grave

La persona soccorsa con l'eliambulanza. Indagini da parte della Polizia Stradale. Non si esclude che il ferito possa essere stato scaraventato in strada da un'auto in corsa

Immagine di repertorio

Giallo sull'autostrada A12 dove una persona è stata trovata gravemente ferita. Decine le segnalazioni pervenute alle forze dell'ordine a partire dalle 16:20 di venerdì 3 maggio, tutte ad indicare la presenza di un uomo riverso in terra sul bordo strada della Roma-Civitavecchia, direzione Comune portuale. 

Ferito e privo di sensi all'altezza del chilometro 7+800 dell'autostrada (nel territorio di Fregene), l'uomo è stato soccorso con l'eliambulanza e trasportato in ospedale in gravi condizioni al Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

Tutta da accertare la dinamica dei fatti. Non si esclude che il ferito possa essere stato scaraventato sull'A12 da un'auto in corsa, poi datasi alla fuga. Fra le ipotesi non si esclude che possa essere stato investito da un'auto pirata poi datasi alla fuga. 

Accertamenti in corso da parte degli agenti della Polizia Stradale. Acquisite le immagini di videosorveglianza della Roma-Civitavecchia al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi investigativa.  
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

Torna su
RomaToday è in caricamento