rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / A12 Civitavecchia - Roma

Giallo in autostrada: uomo trovato ferito sulla Roma-Civitavecchia, è grave

La persona soccorsa con l'eliambulanza. Indagini da parte della Polizia Stradale. Non si esclude che il ferito possa essere stato scaraventato in strada da un'auto in corsa

Giallo sull'autostrada A12 dove una persona è stata trovata gravemente ferita. Decine le segnalazioni pervenute alle forze dell'ordine a partire dalle 16:20 di venerdì 3 maggio, tutte ad indicare la presenza di un uomo riverso in terra sul bordo strada della Roma-Civitavecchia, direzione Comune portuale. 

Ferito e privo di sensi all'altezza del chilometro 7+800 dell'autostrada (nel territorio di Fregene), l'uomo è stato soccorso con l'eliambulanza e trasportato in ospedale in gravi condizioni al Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

Tutta da accertare la dinamica dei fatti. Non si esclude che il ferito possa essere stato scaraventato sull'A12 da un'auto in corsa, poi datasi alla fuga. Fra le ipotesi non si esclude che possa essere stato investito da un'auto pirata poi datasi alla fuga. 

Accertamenti in corso da parte degli agenti della Polizia Stradale. Acquisite le immagini di videosorveglianza della Roma-Civitavecchia al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi investigativa.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo in autostrada: uomo trovato ferito sulla Roma-Civitavecchia, è grave

RomaToday è in caricamento