rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelverde / Via Massa di San Giuliano

Perdita di gas a Castelverde: chiusa via di Massa San Giuliano

La segnalazione ai vigili del fuoco nel corso della notte. La fuga nel gasdotto che attraversa la borgata Prenestina. Chiusa la via tra via Pretoro a via Polense

Un forte odore di gas nel cuore della notte. Paura ma nessun pericolo a Castelverde dove poco dopo le 2,00 è stata segnalata una consistente perdita di gas. La segnalazione ai vigili del fuoco da via di Massa San Giuliano, strada principale della borgata sul versante Prenestino del quartiere del VI Municipio delle Torri. Giunte sul posto le squadre dei pompieri alle 2,49 è stata resa necessaria la chiusura della via.

CHIUSURA DELLA STRADA - Richiesta una chiusura provvisoria della strada, nel tratto di via di Massa San Giuliano compreso tra via Pretoro e via Polenese, intorno alle 3,25 i vigili del fuoco hanno richiesto di estendere la chiusura dell'arteria stradale per tutta la notte.

LAVORI - A regolare il traffico gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. La strada è ancora chiusa per consentire i lavori al gasdotto interessato dalla perdita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita di gas a Castelverde: chiusa via di Massa San Giuliano

RomaToday è in caricamento