rotate-mobile
Cronaca

Perde portafoglio con dosi di cocaina all'interno, i vigili lo ritrovano: così 26enne è finito nei guai

In casa del giovane sono stati rinvenuti bilancini di precisione, marijuana e diversi contanti, presumibilmente proventi dell'attività illegale

Un ragazzo di 26 anni è stato denunciato, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, da personale del I Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Una vicinda iniziata dopo il ritrovamento di un portafoglio, all'altezza della scalinata di Trinità de Monti, da parte di una pattuglia della Polizia Locale, in servizio di vigilanza nell'area del Centro Storico.

All'interno è stata infatti trovata una bustina di cellophane contenente alcune dosi di cocaina e, a seguito di alcuni accertamenti, si è risaliti all'identità del possessore.

Gli agenti del I Gruppo si sono recati a casa del giovane e qui, è stato fermato e deferito all'Autorità Giudiziaria. Presso la sua abitazione sono stati infatti rinvenuti bilancini di precisione, marijuana e diversi contanti, presumibilmente proventi dell'attività illegale. Tutti gli elementi di prova a suo carico, rinvenuti nell'abitazione e nel garage, sono stati posti sotto sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde portafoglio con dosi di cocaina all'interno, i vigili lo ritrovano: così 26enne è finito nei guai

RomaToday è in caricamento