rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Parioli / Piazza Euclide

Parioli: filma minorenni in piazza Euclide, pedofilo salvato dal linciaggio

L'uomo è stato prima salvato e poi denunciato dagli agenti di polizia. Nel telefono cellulare video e immagini di ragazzi non ancora maggiorenni

Lo hanno trovato nel cuore dei Parioli mentre veniva picchiato da un gruppo di ragazzi che lo avevano sorpreso a scattare foto di nascosto e girare video di alcune ragazze minorenni. Il pedofilo si è manifestato nel tardo pomeriggio di ieri 18 ottobre in piazza Euclide dove è stato necessario l'intervento della polizia. L'uomo, un 52enne di Acilia, è stato sottratto da un vero e proprio linciaggio e poi accompagnato negli uffici di polizia del commissariato Villa Glori. 

FOTO E VIDEO NEL CELLULARE - Salvato dalle violenze dei ragazzi che lo avevano sorpreso a scattare foto, una volta arrivato negli uffici di polizia gli agenti hanno controllato il telefono cellulare del 52enne trovando centinaia di foto con immagini che immortalavano perlopiù le parti intime di alcune ragazzine riprese a loro insaputa. 

PERQUISIZIONE IN CASA - Trovate le foto nello smartphone dell'uomo gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione nella sua abitazione di Acilia trovando e sequestrando un personal computer, dieci telefoni cellulare, cd, foto, videocamere ed altri apparecchi tecnologici. Denunciato alla Procura di Roma sono in corso accertamenti sugli apparecchi sequestrati per accertare la presenza di altri file pedopornografici e le circostanze in cui le giovani vittime sarebbero state ripresa a loro insaputa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parioli: filma minorenni in piazza Euclide, pedofilo salvato dal linciaggio

RomaToday è in caricamento