rotate-mobile
Cronaca Ostia

Ostia: pedina la ex e la segue sotto casa, stalker finisce in manette

I Carabinieri lo hanno quindi arrestato e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, lo hanno accompagnato presso il di Regina Coeli

Due stalker sono finiti in manette tra Ostia e Casal Palocco. Nel corso dei quotidiani servizi effettuati dai Carabinieri una pattuglia della Sezione Radiomobile ha fermato un uomo che si era reso responsabile di atti persecutori. Il malfattore, già più volte denunciato dall'ex compagna, è stato sorpreso dai militari mentre, dopo avere nuovamente pedinato la donna, si trovava appostato nei pressi della sua abitazione.

I Carabinieri lo hanno quindi arrestato e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, lo hanno accompagnato presso il di Regina Coeli.

Un altro stalker è stato invece arrestato dai Carabinieri della Stazione di Casal Palocco. L'uomo, già sottoposto al divieto di avvicinamento all'ex moglie, aveva in più occasioni infranto la citata misura.

A seguito dell'ultima violazione, i militari, temendo che la situazione potesse degenerare, hanno richiesto ed ottenuto dal magistrato competente che al malfattore fosse applicata una misura più restrittiva. L'uomo è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: pedina la ex e la segue sotto casa, stalker finisce in manette

RomaToday è in caricamento