Parco delle Tre Fontane, rimosso insediamento abusivo: identificate 10 persone

Sul posto anche gli operatori della Sala Operativa Sociale per l'eventuale assistenza alloggiativa e del Dipartimento Tutela Ambientale

Dieci le persone identificate questa mattina a seguito di un intervento congiunto tra il Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale e dall'VIII Distretto Tor Carbone della Polizia di Stato in via Virgilio Maroso, all'interno del Parco delle Tre Fontane.

Gli agenti, intervenuti per lo sgombero e la bonifica di un insediamento abusivo all'interno dei giardini, hanno fermato 10 persone di nazionalità rumena tra i 40 ed i 50 anni, sulle quali sono in corso accertamenti sull'identità e regolarità della loro posizione sul territorio nazionale.

Sul posto gli operatori della Sala Operativa Sociale per l'eventuale assistenza alloggiativa e del Dipartimento Tutela Ambientale per la rimozione di masserizie, suppellettili, rifiuti e la contestuale bonifica dell'area.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento