rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via Giacinto Pullino

Garbatella: ancora un intervento di pulizia e bonifica al parco Caduti del Mare

Dopo l'intervento dello scorso 23 dicembre nuova operazione dei Pics e dell'Ama in via del Pullino. Ripuliti auattrometri quadrati dell'area verde

Un massiccio intervento di manutenzione straordinaria è stato effettuato nella mattinata di oggi 13 maggio nel parco Caduti del Mare in via del Pullino. Gli uomini della Sezione Pics della polizia locale di Roma Capitale e dell'Ama Linea Decoro sono intervenuti a Garbatella con la defissione e sanzionamento di manifesti, cancellazione scritte, sfalcio e decespugliamento per 4000 metri quadri e ripristino recinzioni.

Parco Caduti del Mare: bonifica di Ama e Pics a Garbatella

PULIZIA A DICEMBRE - Un'altra bonifica era stata messa in atto, sempre dagli agenti diretti dai comandanti Anselmo Ricci e Claudio Delle Fratte, lo scorso 23 dicembre.   L'operazione va ad aggiungersi ad una serie di attività poste in essere per la tutela di questo piccolo parco molto fruito dai residenti del quartiere Garbatella, come la chiusura notturna e i continui controlli sul rispetto delle aree verdi dedicate ai più piccoli e di quelle riservate ai cani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: ancora un intervento di pulizia e bonifica al parco Caduti del Mare

RomaToday è in caricamento