rotate-mobile
Cronaca Tor di Quinto / Via Flaminia

Smart parcheggiata sui binari ferma i tram su via Flaminia

La foto pubblicata sul blog Romafaschifo. A causa della sosta selvaggia le corse della linea 2 sono state interrotte per circa un'ora

Un capannello di persone incredule. Ancora una sosta selvaggia sulle strade della Capitale. Il 'fenomeno del giorno' si è materializzato poco dopo le 13.30 di oggi sulla via Flaminia quando una Smart nera è stata immortalata in sosta in perpendicolare alla linea ferrata della consolare. La foto è stata pubblicata sul blog Romafaschifo e rende bene l'idea delle conseguenze alla normale viabilità causate dal parcheggio selvaggio.

LINEA 2 BLOCCATA - Con le ruote anteriori e posteriori ad occupare la ferrovia, la Smart ha interroto la normale circolazione dei tram della linea 2, con i convogli costretti a deviare le loro corse su via delle Milizie in direzione metro Ottaviano Risorgimento. La City Car è stata rimossa dopo circa un'ora dal proprietario, prima dell'arrivo di una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale.

IL PRECEDENTE A CENTOCELLE - Una scena simile si era verificata nel pomeriggio dello scorso 17 settembre in zona Centocelle. In quel caso, a bloccare la corsa dei tram 5 e 19 fu un'autovettura in sosta selvaggia, parcheggiata in via Federico Delpino, angolo via Giacomo Bresadola, in direzione via Prenestina. Il proprietario rimosse l'auto dopo circa 20 minuti tra le proteste dei cittadini.

Centocelle: auto in via Delpino blocca i tram 5 e 19

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smart parcheggiata sui binari ferma i tram su via Flaminia

RomaToday è in caricamento