rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Litoranea, 1500

Via Litoranea, biltz anti parcheggiatori abusivi: fermate 6 persone

I parcheggiatori abusivi gestivano il tratto di lungomare sulla via Litoranea che parte dall'ottavo cancello di Castel Porziano fino al Villaggio Tognazzi

Un vero e proprio blitz condotto dal Gruppo SPE e dal X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale ha permesso di individuare e fermare sei persone, tutte di nazionalità marocchina, che gestivano il tratto di lungomare della via Litoranea che parte dall'ottavo Cancello di Castel Porziano fino al Villaggio Tognazzi.

AGENTI IN BORGHESE - Da diverse settimane gli agenti, mediante frequenti passaggi in borghese, avevano osservato diverse persone, tutti presumibilmente appartenenti alla medesima organizzazione, che ogni giorno battono la zona chiedendo denaro ai bagnanti. Stamattina è scattata una prima operazione di "pulizia" con una quindicina di agenti in borghese.

Ostia, operazione anti parcheggiatori abusivi sulla Litoranea

ALTRE OPERAZIONI - Tutti i parcheggiatori abusivi sono stati fermati ed accompagnati al comando per identificazione, dove si vedrà se esistono provvedimenti a loro carico. Con l'approssimarsi della stagione estiva la Polizia Locale effettuerà sistematicamente operazioni di questo tipo su tutto il litorale, con l'obiettivo di scoraggiare fortemente chi di fatto indebitamente guadagna migliaia di euro alle spalle dei bagnanti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Litoranea, biltz anti parcheggiatori abusivi: fermate 6 persone

RomaToday è in caricamento