rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Piazzale Appio

Piazza Re di Roma: parcheggiatore abusivo tenta l'estorsione davanti al McDonalds

L'episodio nella serata del 26 agosto in prossimità del fast food di via Appia Nuova 114. La vittima era in auto con moglie e figli. Arrestato un 55enne

Ha minacciato di danneggiargli la macchina con l'obiettivo di ottenere dei soldi per un parcheggio effettuato in strada. Continuano le 'prepotenze' dei parcheggiatori abusivi di Roma. L'ultimo episodio ieri sera davanti al McDonalds di via Appia Nuova 114, nell'area compresa tra piazza Re di Roma e piazzale Appio. La vittima, in compagnia della moglie e delle due figlie, è  stata minacciata dopo aver parcheggiato l’autovettura davanti al fast food.

SOLDI PER IL PARCHEGGIO - All’improvviso si è avvicinato a loro uno straniero che ha iniziato a chiedergli soldi per il parcheggio dell’autovettura. L’uomo ha cercato di spiegargli che il parcheggio a quell’ora è libero e che quindi non doveva pagare nulla. Al rifiuto di dargli i soldi, un indiano di 55 anni, ha iniziato a minacciarlo dicendogli di pagare altrimenti l’auto sarebbe stata danneggiata a calci o addirittura l’avrebbe fatta sparire.

ALLERTA AL 113 - Quando la vittima ha visto l’atteggiamento aggressivo e minaccioso dell’uomo, ha telefonato al 113. Quando gli agenti sono arrivati hanno individuato subito lo straniero che ancora girovagava nei pressi dei parcheggi. Fermato, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato San Giovanni dove è stato arrestato per estorsione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Re di Roma: parcheggiatore abusivo tenta l'estorsione davanti al McDonalds

RomaToday è in caricamento