Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Stadio Olimpico: da lunedì nuove regole per i parcheggi

Terminati i posti regolamentati, saranno disponibili nuove aree di parcheggio in viale delle XVII Olimpiadi e davanti allo Stadio Flaminio

Lunedì alle 19, in occasione del match di serie A tra Lazio e Fiorentina, sarà la serata d'esordio della nuova disciplina di parcheggio allo stadio Olimpico. Le nuove regole sono stabilite da una determinazione dirigenziale. Terminati i posti regolamentati, saranno disponibili nuove aree di parcheggio in viale delle XVII Olimpiadi e davanti allo Stadio Flaminio.

La nuova disciplina, in vigore dal 7 marzo al 31 Maggio 2015 ha l'obiettivo di migliorare il traffico e le soste attorno allo stadio, garantendo maggior ordine e sicurezza pubblica durante gli eventi e le partite. Si tratta di interventi di razionalizzazione, con nuovi divieti ma anche nuovi posti creati in Viale dello Stadio Olimpico, Lungotevere Flaminio, Lungotevere Thaon De Revel, viale della XVII Olimpiade, Viale e Piazzale dello Stadio Flaminio e Lungotevere Maresciallo Cadorna.
 
La Polizia di Roma Capitale posizionerá la necessaria segnaletica mobile e i nastri gialli che, si ricorda, equivalgono a un divieto di accesso. In caso di dubbi, rivolgersi al personale della Polizia di Roma Capitale presente sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Olimpico: da lunedì nuove regole per i parcheggi

RomaToday è in caricamento