rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scandalo al Pantheon: gli impiegati bloccano i musicisti

Ennesima brutta figura dell'Italia e di Roma agli occhi del mondo. Un turista carica su youtube la scena nella quale gli impiegati del Pantheon, il cui turno finiva alle 18, bloccano il concerto di Vivaldi che sarebbe finito alle 18.15

Il video si chiama "Scandal in Pantheon" e racconta l'ennesima brutta figura del Belpaese e di Roma in particolare fatta alla presenza di turisti di tutto il mondo. Dieci minuti in cui si racconta come di fatto può essere bello (meraviglioso il concerto nel Pantheon) e dannato (davvero fuori luogo la pedanteria di certi addetti) il nostro paese.

Il video, caricato su youtube dall'utente "bachconsort" è accompagnato dalla seguente spiegazione: “Qui potete vedere perchè nessuno più suona ai concerti in Italia. Gli impiegati hanno spento le luci e iniziato a sfollare la gente perchè il loro lavoro finiva alle 18. Il concerto sarebbe invece finito alle 18.15. Migliaia di persone non volevano lasciare il Pantheon e gridavano ai musicisti: “suonate suonate” “vergognatevi” agli impiegati del Pantheon”.

Più della descrizione parlano i minuti finali di questo video che nella sua versione originale è di 10 minuti e di cui noi vi mostriamo solo lo scandalo finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo al Pantheon: gli impiegati bloccano i musicisti

RomaToday è in caricamento