rotate-mobile
Cronaca Testaccio / Via Marmorata

Dai furti nel film a quello nella vita reale: denunciate 'Sue Ellen' e 'Pamela'

Le due attrici di 'Come un gatto In tangenziale' sono state denunciate dai Carabinieri

Dal personaggio di 'Pamela' e 'Sue Ellen' alla realtà, dove le due attrici gemelle di Bastogi Alessandra e Valentina sono state denunciate per "furto con destrezza" dai Carabinieri della stazione Aventino.

Nel film di Riccardo Milani 'Come un gatto in tangenziale', nel quale recitano insieme ad Antonio Albanese e Paola Cortellesi, le gemelle interpretano due ladre che, dopo lo "shopping compulsivo" (così chiamano il loro "taccheggiare") più o meno quotidiano, trascorrono la giornata davanti alla televisione, seguendo morbosamente i programmi di Franca Leosini.

Le due, che vantano comparsate anche in 'Avanti un altro', secondo la ricostruzione dei carabinieri hanno rubato due profumi marca Creed del valore di 500 euro. A dare l'allarme il proprietario di un negozio di via Marmorata, a Testaccio, che, nella mattinata del 24 luglio, ha allertato il Numero Unico delle Emergenze e presentato denuncia ai Carabinieri. 

Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, come riferiscono i militari dell'Arma coordinati dal Maggiore Aniello Schettino, 'Pamela' e 'Sue Ellen' hanno rubato i profumi per poi lasciare il negozio senza pagare. I due oggetti sono stati poi recuperati nel pomeriggio stesso e riconsegnati ai proprietari del negozio. Da qui la denuncia per "furto con destrezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai furti nel film a quello nella vita reale: denunciate 'Sue Ellen' e 'Pamela'

RomaToday è in caricamento