rotate-mobile
Cronaca

Pedina minorenne seguendola su tre bus, poi la palpeggia: 27enne in manette

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri nella zona de La Storta

Ha pedinato una minorenne seguendola a bordo di tre distinti bus. Impaurita la giovane è scesa da uno dei mezzi pubblici sperando che le molestie fossero terminate. Una volta risalita sull'autobus che l'avrebbe dovuta riportare a casa, si è trovata un'altra volta l'uomo davanti che dalle intenzioni è passato ai fatti palpeggiandola. Per questo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un 27enne incensurato. I fatti nella zona de La Storta a Roma Nord.

Pedinata a bordo di tre bus

La giovane, che aveva notato di essere osservata con insistenza da un uomo mentre si trovava ad una festa di quartiere, è salita sul bus della linea Roma Tpl, per far rientro a casa ma ha cominciato ad essere seguita dal 27enne. Cambiati due mezzi pubblici, a bordo dei quali è anche salito il giovane, la minorenne è scesa con la speranza di far desistere il molestatore. 

Palpeggiata sul bus 031 

Impaurita, la vittima ha però contattato i familiari comunicando loro di essere seguita da un uomo. Risalita sul bus  per tornare a casa si è ritrovata faccia a faccia con il 27enne che a questo punto l'ha palpeggiata. Preoccupati dalla telefonata della figlia i genitori della stessa avevano però già allertato le forze dell'ordine. 

Arrestato dai carabinieri 

Riusciti a raggiungere la minorenne sul bus periferico, al termine di una breve colluttazione, i militari della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato il giovane. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedina minorenne seguendola su tre bus, poi la palpeggia: 27enne in manette

RomaToday è in caricamento