rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Palombara Sabina / Via A. Petrocchi

Picchia la convivente, poi armato di coltello la insegue in strada minacciandola di morte

Arrestato un 42enne con precedenti: minacciava di morte una 32enne di origini polacche, dopo aver malmenato lei, il padre e la suocera per la droga. Si era anche impossessato di un fucile

Tutto è partito da una chiamata al 112: “C’è una violenta lite in strada a Palombara Sabina”. Un 42enne stava inseguendo e minacciando di morte, coltello alla mano, la convivente, una 32enne di origini polacche.

I carabinieri della Stazione di Montelibretti si fiondano quindi quindi in via Petrocchi bloccando, disarmando ed arrestando l’aggressore, che aveva già dei precedenti, prima di accertare l’accaduto: l’uomo aveva poco prima malmenato la compagna, esigendo soldi per la droga. E la cosa non era avvenuta per la prima volta. Inoltre lo stesso 42enne aveva già aggredito anche il padre e la suocera, ferita al collo.

Oltre al coltello è stato sequestrato un fucile, regolarmente detenuto dal padre dell’arrestato, ma di cui il il violento si era illegittimamente impossessato.

Ora si trova in carcere a Rebibbia, mentre la compagna con la figlia di 5 anni è stata affidata ad una struttura protetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la convivente, poi armato di coltello la insegue in strada minacciandola di morte

RomaToday è in caricamento