rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Palestrina

Palestrina: rissa con coltelli, grave un un albanese

La rissa ha coinvolto 4 albanesi. Due fratelli albanesi di 36 e 33 anni, sono stati denunciati per rissa ed un connazionale, di 26 anni, anche per tentativo omicidio

Un cittadino albanese è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Palestrina a causa di una rissa con coltelli scoppiata in piazza Umberto I nel piccolo centro a 40 km di Roma.

Due fratelli albanesi di 36 e 33 anni, sono stati denunciati come responsabili del ferimento dell'uomo ed un connazionale, di 26 anni (attualmente ricercato), anche per tentativo omicidio dai carabinieri di Palestrina.

La notte scorsa in piazza Umberto I il gruppetto ha dato origine ad una violenta rissa nel corso della quale il più giovane ha estratto dalle tasche un coltello e ha colpito uno dei due fratelli, quello di 36 anni, ferendolo gravemente.

Dopo alcune ore il ferito si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Palestrina dove è stato sottoposto ad un  intervento chirurgico. Ora è ricoverato in prognosi riservata.  Avvisati dai medici, i carabinieri hanno avviato indagini riuscendo identificando due autori della rissa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina: rissa con coltelli, grave un un albanese

RomaToday è in caricamento