rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Eur / Viale dell'Umanesimo

Lo Show al Palalottomatica: scattano divieti e controlli anti abusivi

Questa sera all'EUR lo spettacolo varietà di Pieraccioni, Panariello e Conti. Tre aree di parcheggio per il pubblico, la Questura assicura servizi specifici contro gli abusivi

Tre aree di parcheggio per il pubblico e un controllo serrato per frenare l'azione dei parcheggiatori abusivi. Sono questi i provvedimenti disposti dalla Questura di Roma alla conclusione del Tavolo tecnico che si è svolto per pianificare i servizi in occasione dello spettacolo che si svolgerà domani al Palalottomatica: Lo Show protagonisti Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti. 

Le tre aree di parcheggio per il pubblico sono state individuate in viale dell'Umanesimo, piazza Nervi e piazza Pakistan. Previsti poi divieti di sosta e controlli da parte della Polizia Locale Roma Capitale che provvederà a sanzionare eventuali trasgressori. 

"Specifici servizi sono stati predisposti per arginare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi che saranno debitamente sanzionati" - ha sottolineato la Questura in una nota.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Show al Palalottomatica: scattano divieti e controlli anti abusivi

RomaToday è in caricamento