rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Vittorio Veneto

Pacco sospetto all'ambasciata americana: dentro un 'bugiardino' e un paio di occhiali

Il pacco è stato lanciato da ignoti sulla scalinata interna al perimetro della struttura. Sulla scatola scritte in lingua straniera. Accertamenti in corso dal personale della Digos

E’ scattato alle 9.00 di stamattina l’allarme all’Ambasciata Americana, dove ignoti, probabilmente dalla cancellata di via Sallustiana angolo via Umbria, hanno lanciato un pacco sospetto sulla scalinata interna al perimetro della struttura. Sul posto sono intervenuti gli Agenti del Commissariato Castro Pretorio, diretto dal dr. Giuseppe Rubino, che hanno richiesto l’intervento immediato degli artificieri.

Dopo aver messo in sicurezza l’area, questi hanno recuperato il pacco di carta confezionato artigianalmente con nastro adesivo in plastica trasparente. All’interno è stata rinvenuta una scatola in plastica aperta da un lato e con dentro un 'bugiardino' con indicazioni sull’utilizzo di un medicinale.

Sul retro del biglietto sono state riscontrate alcune scritte in lingua straniera. Inoltre, all’interno del pacco, è stata trovata una custodia in similpelle con un un paio di occhiali. Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Scientifica per i rilievi di competenza. Accertamenti in corso da parte del personale della Digos.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacco sospetto all'ambasciata americana: dentro un 'bugiardino' e un paio di occhiali

RomaToday è in caricamento