rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zagarolo

Pacchi "stupefacenti" consegnati con i corrieri, 4 arresti: sequestrati 20 chili di droga

Il reato a loro contestato è quello di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si ricerca il 5 complice riuscito a fuggire

Si facevano recapitare a casa grossi pacchi con dentro marijuana pronta per lo spaccio. A seguito di una vasta attività di Polizia Giudiziaria, gli agenti del commissariato Casilino Nuovo hanno smascherato una banda di pusher che si riforniva di droga attraverso delle note ditte di spedizione, ignare del contenuto dei pacchi.

In particolare, gli investigatori, sono venuti a conoscenza di una consegna che sarebbe avvenuta a Zagarolo. Cosi gli agenti si sono appostati aspettando l'ignaro corriere. Qui, l'addetto della società di spedizioni, dopo aver suonato ad un campanello con in mano 3 scatoloni di grosse dimensioni, è stato immediatamente raggiunto da 5 uomini di nazionalità straniera a cui sono stati consegnati.

A quel punto i poliziotti sono balzati fuori cercando di bloccare i pusher e questi ultimi hanno reagito dapprima cercando di fuggire e poi aggredendoli con calci e pugni.

Con non poca difficoltà sono stati comunque assicurati alla giustizia 4 dei 5 malviventi tra i 25 e i 41 anni. L'operazione ha portato al sequestro di 20 involucri di marijuana per un peso complessivo di quasi 21 chili di droga. 

Il  reato a loro contestato  è quello di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si ricerca il 5 complice riuscito a fuggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacchi "stupefacenti" consegnati con i corrieri, 4 arresti: sequestrati 20 chili di droga

RomaToday è in caricamento