rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Ostia e Acilia, ladri sorpresi a rubare: 8 arresti

Tutti gli arrestati hanno tra i 17 e i 58 anni. Un pregiudicato di Marsala è stato sorpreso dai militari sul Lungomare Amerigo Vespucci mentre stava smontando la targa anteriore da una Lancia Y

Ben otto ladri sono stati arrestati, tra Ostia e Acilia, dai Carabinieri nell'ambito di un controllo straordinario del territorio. Un pregiudicato cileno, al termine di un inseguimento su un auto rubata, è stato fermato all'altezza dei viale dei Romagnoli. Due giovani ladre, provenienti dal campo rom di via dei Salone, sono state colte sul fatto mentre stavano cercando di saccheggiare un appartamento in via delle Antille

STACCA LA TARGA - Un pregiudicato di Marsala (TP) è stato sorpreso dai militari sul Lungomare Amerigo Vespucci mentre stava smontando la targa anteriore da una Lancia Y, lasciata in sosta da un cittadino di Ostia. Per lui sono scattate le manette con l'accusa di tentato furto.

FURTO ALL'ISOLA ECOLOGICA - Un'altra pattuglia è intervenuta nella notte nell'isola ecologica dell'AMA a Piazza Bottero a Ostia, dove due pregiudicati romeni di 24 e 34 anni, in Italia senza fissa dimora, sono stati sorpresi a rubare cavi di rame e piccole apparecchiature elettroniche. I due ladri sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

1 ANNO E 8 MESI DI DOMICILIARI - A Ostia in via della Carlinga i carabinieri hanno arrestato un pregiudicato romeno di 25 anni, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma perché riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio. L'uomo dovrà scontare 1 anno e 8 mesi agli arresti domiciliari.

ARRESTO AD ACILIA - Ad Acilia, via Gregoletti, è stato arrestato un pregiudicato romano di 20 anni. Il giovane, che era già sottoposto all'obbligo di presentazione nella locale Stazione dei Carabinieri per essersi reso responsabile di reati contro il patrimonio, è stato sorpreso a rubare ancora una volta dagli stessi carabinieri per cui l'Autorità Giudiziaria ha aggravato la misura cautelare con gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia e Acilia, ladri sorpresi a rubare: 8 arresti

RomaToday è in caricamento